Belen Rodriguez: Testimonial per Mc Donald’s insieme a Gerry Scotti: foto backstage

Gossip news gente vip Belen Rodriguez a poco più di un mese dal parto è già in ottima forma. Sulla sua pagina Facebook, che conta oltre 2 milioni di fan, sono state postate le foto del backstage come testimonial dello spot pubblicitario per Mc Donald’s. La neomamma ha prestato la sua immagine in attività di comunicazione volute dalla catena di fast food insieme a un altro volto popolare: il conduttore Gerry Scotti.

Belen Rodriguez e Gerry Scotti: Spot per Mc Donald's
Belen Rodriguez e Gerry Scotti: Spot per Mc Donald’s

I due, colleghi nel programma Italia’s got talent su Canale 5, sono fianco a fianco in una telepromozione. McDonald’s dell’azienda, che sarà presente alla Milano Food Week, la manifestazione internazionale dedicata alla cultura eno-gastronomica con 200 eventi di live food and wine entertainment in 9 giorni.
Belen viene immortalata in tutta la sua bellezza mentre prende la tintarella sotto un sole quasi estivo e mentre posa con il costume da bagno. In tutta questa voglia di estate e di mare, però, c’è un’altra immagine che attira la nostra attenzione, una foto che Belen ha scattato e pubblicato mentre, come specifica lei, era in pausa pranzo dal servizio. La showgirl argentina è ritratta mentre, da seduta, spinge la carrozzina di Santiago, cullandolo dolcemente. La sua espressione è la tipica di ogni mamma che è felice di poter passare qualche minuto con il proprio bambino tra un impegno e l’altro e quindi dolce e rilassata.
Questa sera a Milano un evento esclusivo con una madrina d’eccezione, all’insegna del motto ‘Tutto quello che avresti voluto ordinare da Mc Donald’s ma non hai mai osato chiedere’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui