Kate Upton è la donna più sexy del 2014

Sapevamo già che, a detta di People, l’uomo più sexy del mondo per questo anno è  Chris Hemsworth, attore protagonista del film “Thor“. Come decisione poteva andarci più che bene. Ma cosa dire, invece, della donna più sexy del momento? Di chi si tratta secondo il magazine? People, chiaramente, ha colto la domanda al balzo e ha dato la sua tempestiva risposta: Kate Upton. Si tratta di una modella, regina di Sport Illustrated, e attrice statunitense che abbiamo visto in estate nella pellicola comica “Tutte contro lui – The Other Woman”.

Kate Upton, le curve più hot del 2014
Kate Upton, le curve più hot del 2014

Battendo Naomi Campbell, Gisele Bundchen e Kate Moss, Kate Upton sembra essere stata la più cliccata del 2014 e People ha voluto incoronarla per la sua bella presenza. Sembra che quello della Upton sia un trend destinato a far tendenza e mentre i giornali gridano alla bellezza “curvy”, qualcuno ha da obiettare. Kate è stata più volte associata all’esaltazione di una fisicità formosa e non scheletrica, ma i più non vogliono giungere alle esagerazioni: certo la ragazza non è uno stecchino, ma di sicuro si tiene molto in forma. Anche intorno a questo è nata la polemica, chiaramente, ma intanto la Upton si porta contenta il suo titolo a casa. E non abbia dubbi sul fatto che sia fiera del suo corpo, curvy, non curvy o come meglio lo si voglia definire.

Con grande gioia e con un grande, costante sorriso ha ritirato il suo premio e ha affermato: “Per me è un grande onore perché essere sexy significa essere sicuri di sé e felici, quello per cui mi sono sempre battuta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui