Guendalina Tavassi: Tra “Gli eletti” dell’Isola dei Famosi 9, bocciata come mamma da Remo Nicolini

Guendalina Tavassi l’abbiamo vista tutti ieri sera all'”Isola dei Famosi 9“.  La bella romana, non ha digerito l’eliminazione al Grande Fratello 11 e ha voluto rifarsi.   Al settimanale Visto dichiara:  “Ne approfitterò per perdere qualche chilo e conquistare il bel Rossano“.  Così dice scherzando la mamma della piccola Gaia e adesso  è di nuovo sotto accusa.  In un anno due reality.  Il suo ex compagno Remo Nicolini, papà della bimba non approva  la sua scelta  e si schiera contro Guendalina.


“Quando mi ha detto che sarebbe partita – ha dichiarato Nicolini sempre a “Visto”– le ho subito fatto presente che non ero d’accordo. Ora il suo atteggiamento è lampante: se aveva partecipato al “Grande Fratello” per i soldi, stavolta lo fa esclusivamente perché le piace apparire in televisione. Ma come si fa a lasciare la propria figlia da sola per il semplice gusto di mettersi in mostra? Capisco che una persona deve lavorare e che è difficile rifiutare proposte del genere. Ma questo può avere la priorità sul benessere della bambina? All’inizio, tra l’altro, ha fatto tutto in segreto, tanto che alcuni mesi fa mi ha fatto firmare i documenti necessari per poter avere il passaporto (quando c’è di mezzo un minore serve anche il consenso del padre) raccontandomi una bugia. Per convincermi, infatti, mi ha detto che voleva andare a New York con Gaia”. “Gaia – ha sottolineato Remo – in questo ultimo anno non ha mai vissuto con la mamma. Ha perso di vista la sua figura: prima se ne va per il “Grande Fratello”, poi c’è il periodo di caos tra serate e vari impegni, ora l”Isola dei Famosi”. E poi? Che ci sarà?”.

Remo ha approfittato dell’intervista per annunciare anche la fine della sua storia con Claudia Losito, mamma del suo secondogenito, Gabriel, nato pochi mesi fa.  E’ davvero difficile giudicare chi  tra  Remo e Guenda si stia comportando meglio!  E voi che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui