Raffaella Fico: Testimonial lingerie Sìèlei, ma Balotelli non ci sta!

Raffaella Fico si sa, è una modella e una showgirl molto sexy ed è anche la fidanzata di Mario Balotelli.  Ultimamente pare che abbia fatto infuriare il suo ragazzo per aver accettato un contratto come testimonial di Sìèlei, noto brand di lingerie.  Nella collezione Basic Lace, Raffaella mette in mostra tutte le sue grazie indossando reggiseni a balconcino, microslip e giarrettiere e reggicalze, tutto rigorosamente in pizzo ad alto tasso di seduzione.

Secondo i tabloid inglesi  il calciatore non avrebbe apprezzato gli scatti e avrebbe fatto una scenata di gelosia alla sua compagna. Gli stessi tabloid sostengono che si tratta di una semplice scusa per troncare la relazione perché SuperMario si sarebbe stancato dell’aspirante showgirl anche se di recente il calciatore ha regalato alla sua fidanzata una Porsche.

D’altra parte Balotelli si è già lasciato conquistare dalle curve di Raffaella che aveva ampiamente mostrato le sue grazie prima come concorrente del Grande Fratello, poi come concorrente dell’Isola dei Famosi allietando il pubblico con i suoi topless.   La coppia si era conosciuta tramite la sorella di Balotelli che aveva partecipato al reality di RaiDue insieme all’ex gieffina e da allora (nonostante si vociferi di qualche tradimento da parte di lui) sembrano andare d’amore e d’accordo. Raffaella Fico, che sostiene anche di aver avuto una relazione con il calciatore Cristiano Rolando, raccoglie l’eredità di Aida Yespica, precedente testimonial di Sìèlei, che evidentemente deve avere un debole per le belle donne che siano rigorosamente ex concorrenti reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui