Gracia De Torres a Formentera: parte il gossip. Gracia De Torres immortalata in giochi amorosi con il fidanzato Daniele Sandri

La modella Gracia De Torres e il cestista Daniele Sandri, vengono pizzicati dal settimanale Nuovo, sulla spiaggia di Formentera, isola prediletta dei vip, in dolci effusioni amorose che la modella regala al suo fidanzato. La vista è senza dubbio mozzafiato, la bellissima modella infatti è in topless e mentre giocano sia in acqua, sia sulla spiaggia, usufruiscono del caldo contatto dei loro corpi.

GRACIA DE TORRES
Gracia De Torres e Daniele Sandri

Dall’Isola dei famosi, all’isola di Formentera, per Gracia è stato un salto di qualità. Infatti se sull’Isola dei famosi si sentiva sola, malnutrita, ricoperta da molti dubbi amorosi e critiche, qui, a Formentera si sentirà sicuramente più amata e coccolata. Nell’ultima edizione dell’Isola, infatti, Gracia aveva paura che il suo fidanzato l’avesse lasciata, prediligendo qualcun’altra a lei.

GRACIA DE TORRES
Gracia De Torres e Daniele Sandri

Tuttavia, non poteva sapere che lui invece, stesse facendo il tifo per lei. Criticata e molto, anche. La maggior parte si chiedevano come potesse essere così sodo il suo fondoschiena nonostante la mancanza di sostentamento adeguato e attività fisica. Per i più era scontato che lei avesse fatto la gluteoplastica. Tuttavia, una volta finita l’Isola, dove è arrivata in finale, ogni cosa è tornata al suo posto.

GRACIA DE TORRES
Gracia De Torres e Daniele Sandri

Tutti i dubbi sono stati chiariti: nessuna gluteoplastica e ovviamente, il suo fidanzato non l’aveva lasciata, nonostante non si fosse “fatto vivo” durante il programma. Ora, tutto sembra un lontano ricordo. E così sulla bellissima isola di Formentera, Gracia gode dei momenti hot che si concede al fianco del suo Daniele.

LASCIA UN COMMENTO