Temptation Island, Mariarita Salino e Luca Lanteri lasciano: “Non ho mai messo in dubbio il nostro rapporto”

Mariarita Salino e Luca Lanteri abbandonano Temptation Island

Temptation Island: Mariarita Salino e Luca Lanteri lasciano: “Non ho mai messo in dubbio il nostro rapporto”. Mariarita Salino e Luca Lantieri decidono di salvare il loro amore. A Temptation Island gli intrecci amorosi si fanno sempre intimi. Riusciranno le coppie a salvare il loro amore?

Temptation Island: Mariarita Salino stanca di vedere il fidanzato nella rete seducente di Irene Casartelli, dice basta e chiede un confronto con Luca. La coppia vedrà insieme le immagini del tempo trascorso con Irene, che nel frattempo è stata sommersa di critiche. La coppia fin da subito si è mostrata vulnerabile, tanto che Irene è riuscita a giocare molto bene le sue carte.

Gossip news,Temptation Island
Temptation Island: Mariarita Salino e Luca Lanteri

In questo frangente però il pubblico non ce l’ha fatta più a tenere per se le proprie ammonizioni per Irene. Nel momento in cui Mariarita e Luca si trovano nel momento di maggiore crisi, Irene si scusa sui social.

Temptation Island, gossip news
Temptation Island: Luca Lanteri

“Ringrazio chi mi sostiene e chi mi difende dalle critiche e dalle offese. – Pubblica Irene su Facebook -. Vi chiedo solo di non mettersi nemmeno a sprecare le dita per scrivere e rispondere a persone che valgono meno di zero e che non hanno niente da fare nella vita. Accetto tutte le critiche di questo mondo. Perché sono consapevole che partecipando a questo programma molte persone ignoranti, non avrebbero capito il nostro ruolo. Ma chi mi conosce sa come sono, del resto non mi interessa niente”.

Temptation Island,
Temptation Island

La curiosità dei fans del programma è letteralmente volata alle stelle dopo il post di Irene. Mariarita e Luca si sono lasciti davvero? Dopo lo sto del programma come segno di lutto per la strage di Nizza, ecco che ieri sera si torna in onda su Canale 5. Il reality comincia proprio con il confronto tra Mariarita e Luca. I due analizzeranno insieme i filmati che ritraggono Luca e Irene“Mi hai mancato di rispetto, senza limitarti e senza considerare la motivazione principale che ci ha portato qui”, dice lei in lacrime.

Temptation Island: terra di conquista?

Mariarita sembra ferita proprio dalle dichiarazioni di Luca, il quale ha confidato di avere dei dubbi sulla sua relazione. “Fin dal primo giorno ho subito veleno qui dentro… Penso che lei ti piaccia”, continua Mariarita. Nonostante le accuse però il finale della loro relazione spiazza tutti. La coppia formata da Mariarita e Luca sembrava aver un unico destino, quello di lasciarsi.

Temptation Island
Temptation Island

Alla fine dei filmati però, Mariarita si lascia andare ad un pianto liberatorio. Luca non resiste e si commuove con lei. “Non ho mai messo in dubbio il nostro rapporto”. Nonostante i problemi, infatti, i due decidono di lasciare il programma insieme. Promettendosi di affrontare insieme tutte le difficoltà. Non a caso il bel Luca Lantieri ha anche rimosso il suo profilo Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui