Gossip Simona Ventura scortata: la Ventura minacciata?

Simona Ventura scortata: perché?

Ultime notizie Gossip di oggi. Simona Ventura scortata: Supersimo ancora scortata. Ormai tutti si chiedono il motivo della guardia del corpo. Molte le ipotesi

Gossip, Simona Ventura fa sempre parlare di sé. Ad ormai pochi giorni che ci separano dalla nuova avventura di Selfie-Le cose cambiano 2, Supersimo ha deciso di farsi scortare da un bodyguard, che adesso segue tutte le sue mosse. Perché? Non è una novità che Simona Ventura abbia deciso di affidare la sua persona ad un bodyguard. La guardia del corpo, infatti, la sta seguendo ovunque. Per quale motivo Supersimo ha deciso di aumentare la sicurezza nei suoi confronti?

Simona Ventura e Gerò con dietro il bodyguard. (Foto Nuovo).

Gossip ultime news: Simona Ventura scortata. Per quale motivo?

Già Novella 2000 aveva parlato della novità: Simona Ventura ha assunto una nuova guardia del corpo, che segue tutti gli spostamenti suoi e di Gerò Carraro, l’attuale compagno di Supersimo. La notizia è alquanto bizzarra, dato che Simona non aveva mai avuto una guardia del corpo. Per quale motivo la coppia ha deciso per questo cambiamento di programma? Da chi o da che cosa si sente minacciata? Molti suoi fan se lo stanno chiedendo: per adesso, nessuna spiegazione è pervenuta da parte della famosa coppia del mondo dello spettacolo, che non ne ha ancora rivelato i motivi.

I primi di maggio, nel frattempo, avremo finalmente modo di rivedere di nuovo Simona Ventura in televisione. A breve, infatti, inizierà la seconda stagione di Selfie Le cose cambiano. Presente assieme a lei anche Belen Rodriguez: le due sono felicissime di essere insieme per la seconda stagione del noto programma televisivo, come hanno fatto sapere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui