Gossip news – Raffaella Carrà e l’ennesima gaffe a The Voice – A scatenare con molta probabilità Valerio Staffelli a consegnarle un altro Tapiro d’oro di Striscia la notizia ancora una volta è Raffaella Carrà, showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva e coach a The Voice of Italy.

E’ proprio nella puntata di The Voice of Italy, andata in onda ieri sera, 27 aprile, che Raffaella Carrà è stata protagonista di un’altra gaffe. La Raffaella Nazionale ha attribuito alla sua pupilla Beatrice Ferrantino il brano Titanic anziché Titanium.

raffaella carrà gaffe a the voice
Raffaella Carrà 

Non contenta del gaffe, Raffaella ha continuato, ripetendo: “Taitanic, si pronuncia così”, il titolo che invece era, appunto Titanium che porta la firma di Sia e David Guetta. “Eh vabbè” ha ribadito giustificandosi, “l’ho detto in inglese”.

Dolcenera non ce l’ha fatta ed è saltata sulla sedia, ha reagito, sorridendo, anche l’equilibrato e imparziale Federico Russo che si è lasciato andare a un risolino, invece Emis Killa, senza remore, ha riso fino alle lacrime. Sembrava quasi una gag e la scenetta ha ravvivato la serata in questo programma che cerca talenti italiani da sfornare sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO