Gossip, Irene Cioni, l’ex Miss Italia a Ischia lontano dai “rumor”, ma non dal Gossip

Gossip news – Irene Cioni a Ischia – Eccola qui la bellissima bionda di Striscia la notizia Irene Cioni, che ha iniziato la sua carriera partecipando a Miss Italia e che su Instangram ci regala tanti bellissimi scatti e vederla fuori dal contesto lavorativo ci rendiamo ancora di più conto, di quanto sia bella.

Irene Cioni ha postato una foto che la ritrae a Ischia: “Buondì, un bacione…” è la didascalia all’immagine. Molti i commenti dei fan, uomini e donne e tutti positivi: “Buongiorno anche a te splendida Irene, Un bacio anche da tutte noi ragazze!” o ancora: “Buongiorno dolce Irene…”, potrei proseguire ancora per molto, ma in fondo, sappiamo quanto le veline che dal 2013 ballano sul bancone del celebre programma di Antonio Ricci, siano amate.

irene cioni vacanze a ischia gossip news 1
Irene Cioni 

Forse la bella Irene Cioni si trova in questa bellissima isola da sogno, tutta italiana, non solo per rilassarsi come dichiara, ma anche per dimenticare le chiacchiere e i rumor che le erano stati gettati addosso, infatti, molti sostenevano che il giocatore della Juventus Paulo Dybala avesse lasciato la fidanzata Antonella, la modella argentina, proprio perché pazzo d’amore per la nostra velina.

irene cioni vacanze a ischia gossip news
Irene Cioni 

Notizie smentite sui social dove la fidanzata del calciatore posta foto insieme a lui. Nessun aggiornamento da parte del giocatore. Nel frattempo, Irene Cioni dichiara di essere contentissima di essersi affermata come velina bionda di Striscia la notizia per il quarto anno consecutivo. Bellissimo il video su Facebook dove corre sugli scogli che commenta così: “La vera agilità sugli scogli”. Come andrà a finire? Vi terremo aggiornati noi di Gente Vip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui