Gossip news – In arrivo nuovi fiori d’arancio in casa Berlusconi, finalmente convoleranno a nozze la presentatrice Silvia Toffanin e il patron di casa Mediaset, Piersilvio Berlusconi.

I preparativi del matrimonio sarebbero già in atto da tempo, anche se la coppia sta cercando di mantenere il segreto assoluto su data e luogo della cerimonia.

I due vivono una splendida relazione d’amore da ben quindici anni, solidificata con l’arrivo dei loro due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Recentemente nelle pagine di gossip italiano si era anche parlato di una terza gravidanza per la presentatrice di Verissimo, notizia immediatamente smentita in quanto si trattava di una piccola gaffe fatta da nonno Silvio.

Gossip, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi accendono il gossip con il matrimonio a distanza!

L’indiscrezione arriva dal settimanale di gossip Diva & Donna, che ha paparazzato la coppia mentre si concedeva qualche giorno di relax insieme ai figli in una località marina.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi matrimonio gossip
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi 

Silvia Toffanin e Piersilvio Belusconi sarebbero impegnatissimi con i preparativi del loro matrimonio e secondo quanto riporta il settimanale, la cerimonia sarebbe super blindata e dovrebbe essere celebrata questa estate. Per il momento però, attorno alla news aleggia l’assoluto top secret, anche se i due come location del matrimonio avrebbero scelto la suggestiva cornice di Portofino.

Recentemente la presentatrice di Silvia Toffanin, in occasione di un’intervista rilasciata al rivista Grazia, ha dichiarato quale sia l’ingrediente segreto della loro relazione… Il loro punto di forza sarebbe proprio la lontananza:  “Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”. 

LASCIA UN COMMENTO