Gossip news – Marco Bocci e Laura Chiatti litigano in strada: cosa è successo?

Gossip news – Marco Bocci e Laura Chiatti hanno litigato. I litigi tra marito e moglie sono la cosa più naturale del mondo anche se avvengono all’aperto in pieno giorno, ma se i coniugi in questione sono Marco Bocci e Laura Chiatti, ovviamente scatta il gossip.

Dopo il loro matrimonio i due hanno deciso di rinchiudersi nella loro privacy, cercando di far parlare di loro solo in ambito lavorativo. Sul settimanale Nuovo però sono state pubblicate delle foto che raccontano un altro aspetto della loro realtà familiare.

I coniugi Bocci – Chiatti sono stati avvistati durante una passeggiata mattutina tra le vie del centro di Roma insieme al piccolo Enea dove ridevano e scherzavano: lei sempre più bella con il suo pancione e lui invece arrabbiato intento a spiegarle qualcosa.

gossip news marco bocci e laura chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti

Il litigio tra i due è atipico, perché se da un lato troviamo un Marco Bocci irritato che gesticola parlando animatamente, come se fosse un avvocato in tribunale intento a discutere la sua arringa; dall’altra parte troviamo una Laura Chiatti, calma e serena come se in realtà non lo stesse ascoltando.

Fino ad ora si è sempre parlato di una vita coniugale idilliaca tra i due, felici ed innamorati insieme al piccolo Enea. Tra l’altro sembrava che i due avessero raggiunto l’apice della loro felicità con i preparativi in attesa dell’arrivo di Pablo che dovrebbe nascere intorno al mese di luglio.  Allora cosa avrà scatenato la lite tra i due piccioncini, tanto da far perdere la calma a Marco Bocci?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.