Serena Williams alle Bahamas mette in bella mostra il lato B

La tennista Serena Williams mette in mostra le sue qualità da donna più che da sportiva

Ultime Notizie Gossip News la tennista Serena Williams paparazzata alle Bahamas in vacanza in atteggiamenti particolari con un suo amico

Gossip news: Serena Williams campionessa di sport. Tennis, nello specifico. Ma non solo questo. Anche donna dal fisico tonico e prorompente. Un fisico che mette in mostra senza alcun disagio di sorta, anzi.

Gossip News Serena Williams alle Bahamas mette in bella mostra il lato B
Gossip News: Serena Williams

Oltre ad essere una tennista affermata da diversi anni, Serena Williams dimostra di essere anche una bellissima donna. Sotto ogni punto di vista. Le ultime foto scattate dai paparazzi ci tolgono ogni dubbio in tal senso.

Gossip News Serena Williams paparazzata alle Bahamas con lato B in bella mostra

Sale la temperatura alle Bahamas. Non solo per il caldo, ma anche per la presenza di Serena Williams. In compagnia di un amico, la campionessa di tennis è stata paparazzata. Le foto esclusive sono del settimanale Novella 2000, che l’ha beccata durante la sua vacanza alle Bahamas. Lì dove ha sfoggiato curve mozzafiato e da capogiro.

gossip news, Serena Williams
Gossip News: Serena Williams

La vediamo divertirsi spensierata in spiaggia, in un’atmosfera decisamente calda sotto ogni punto di vista. La Williams dimostra di aver superato il trauma derivante dalla fine della relazione con il rapper Drake, con il quale è stata fidanzata. Per il momento ci si diverte soltanto. Tra salti, abbracci calorosi e palpatine. Una vacanza all’insegna dell’alta temperatura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui