Gossip, Rocío Muñoz Morales incanta a Milano per Luxury Files Magazine

Gossip news – L’eleganza di Rocío Muñoz Morales è sempre stata ineguagliabile e l’ha dimostrato anche in occasione della serata di gala organizzata da Luxury Files Magazine a Milano.

La bella Muñoz Morales alla serata di gala milanese si è presentata con un outfit firmato Ermanno Scervino. L’attrice per l’occasione ha optato per un tubino lungo sotto il ginocchio color rosa cipria con delle balze ondeggianti nella parte inferiore dell’abito, mentre la parte superiore è particolareggiata da una serie di ricami lungo il corpetto e le maniche.

Tra l’altro nel nuovo numero di Luxury Files Magazine troviamo Rocío Muñoz Morales come sexy protagonista dello shooting che accompagna l’editoriale della rivista. Ad affiancarla sul set fotografico però c’era anche uno degli attori più amati dalle italiane, Giorgio Pasotti. Sul set troviamo i due attori con degli outfit particolari e ben studiati dalla stylist Pia Johansson, che ha scelto per lei un vestito firmato Trussardi e per lui un completo di Tombolini.

rocio morales
Rocío Muñoz Morales

Da quando Rocío Muñoz Morales è arrivata in Italia per seguire il compagno Raoul Bova i due hanno sempre cercato di proteggere il più possibile la loro privacy, anche se spesso si è parlato di crisi nel loro rapporto.

La Muñoz e Bova con l’arrivo della piccola Luna hanno consolidato e rafforzato ulteriormente la loro relazione, tanto che durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair l’attrice spagnola sul suo compagno ha dichiarato: “Penso di non aver mai conosciuto una persona con il cuore così buono, così non contaminato. Nella mia generazione, purtroppo, non ce ne sono tanti così”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui