Gossip news svelato l’amore segreto del principe Harry

Il Principe Harry non è più single. Ecco chi è la sua nuova fiamma!

Gossip news – Il principe Harry d’Inghilterra innamorato: ecco chi è la sua nuova fiamma!

Gossip news: Manca solo lui da sistemare. Considerato da anni lo scapolo più ambito del Regno Unito, il principe Harry sembra aver trovato la persona giusta. Potrebbe non essere più single. A lanciare l’indiscrezione è il tabloid britannico Sunday Express. Avrebbe perso la testa per una donna bruna.

Principe Harry
Principe Harry

Da un po’ di tempo, esattamente da maggio, Harry si frequenterebbe con questa nuova ragazza, con la quale ci sarebbe una forte attrazione fisica, ma non solo. Dopo tante bionde, è arrivato il momento di una bruna. Ma di chi si tratta?

Gossip news, il Principe Harry ha una nuova fidanzata…

Meghan Markle
Meghan Markle

Trattasi di un’attrice americana, di tre anni più grande di lui. Pare che anche a Kate Middleton e William piaccia molto la ragazza. Lei è protagonista della serie tv di successo “Suits”. Il principe l’ha conosciuta lo scorso maggio a Toronto, dove si trovava per promuovere gli Invictus Games, i giochi olimpici per i reduci di guerra. L’attrice, invece, era in città per le riprese. Galeotta fu quella visita. Meghan Markle, donna separata, è stata avvistata anche nel parco reale di Wimbledon e successivamente a Buckingham Palace. Secondo il tabloid il principe vorrebbe proteggere la sua storia dai clamori mediatici per non spaventarla troppo. Ma prima o poi il “principino” Harry e la sua Meghan dovrebbero uscire allo scoperto a breve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui