Kate Middleton incinta terzo figlio: il gossip incalza sulla gravidanza della Duchessa

Alcuni media di gossip inglesi si sbilanciano sul lieto evento in base ad una serie di indizi!

Gossip news, La Duchessa di Cambridge Kate Middleton incinta del terzo figlio dal Principe William? Il gossip si scatena.

Gossip news: Una famiglia Reale fa sempre parlare di sé. Anche quando tutto sembra calmo e piatto. Gli indizi spuntano e si rivelano. Portano ad un’altra gravidanza. Precisamente la terza. Kate Middleton è davvero incinta?

Kate Middleton incinta, terzo figlio, gossip, news, gossip news, kate middleton incinta terzo figlio,
Kate Middleton

Secondo quanto riportato da alcuni media di #gossip inglesi, un altro lieto evento potrebbe allietare presto la monarchia britannica. La prudenza è d’obbligo in certi casi. Eppure sarebbero almeno due gli indizi che confermerebbero la terza dolce attesa del Principe William e Kate Middleton.

Gossip news, Kate Middleton incinta del Principe William? Svelato il nome del terzo figlio

kate middleton e il principe william di nuovo genitori
Kate Middleton e il principe William

Il primo riguarda il rinvio delle nozze di Pippa, sorella di Kate Middleton, che, secondo fonti vicine alla famiglia Reale, potrebbe rimandare il matrimonio per aspettare il lieto evento. Il secondo riguarda la linea sfoggiata dalla Duchessa di Cambridge durante la sua ultima visita in Canada in cui, a detta di molti, avrebbe mostrato delle rotondità sospette.

Possibile, secondo alcuni rumors di gossip, che la notizia della terza gravidanza di Kate possa essere addirittura ufficializzata all’inizio del 2017. Si azzarda anche sesso e nome del nascituro. Sarà una femmina e verrà chiamata Diana, in omaggio all’indimenticabile mamma di William. Tutta l’Inghilterra sarebbe fiera ed orgogliosa di lei per questo nobile gesto. In tutti i sensi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui