Gossip news, Paolo Ruffini e Diana amore a Gardaland

Gossip news – Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo divisi sullo schermo, ma sempre più vicini nella loro storia d’amore. I due sereni innamorati sono stati visti a Gardaland dove hanno passato una giornata spensierata lontano dal lavoro o dai pensieri quotidiani, ma si sono invece divertiti come due bambini.

Paolo Ruffini era ospite del parco divertimenti e non ha mancato di esserci. Diana è apparsa come una bella e serena first lady stando accanto al suo amato con signorilità, anche se siamo sicuri che sulle giostre la loro compostezza abbia lasciato spazio al loro essere bambini.

Gossip,news,Paolo Ruffini e Diana amore a Gardaland
Paolo Ruffini e Diana a Gardaland

Non è mancata la fotografia con Prezzemolo, la mascotte di Gardaland con cui Ruffini si è presentato con un bel sorriso, soddisfatto del momento unico.

Gossip news,Paolo Ruffini e Diana amore a Gardaland
Paolo Ruffini a Gardaland

Il comico presentatore è ora impegnato nella trasmissione in onda su La7 “Eccezionale veramente” in qualità di giurato, mentre Diana, terminata l’esperienza in “Colorado” sarà presente nella nuova edizione di “Che Dio ci aiuti” su Rai Uno, accanto a Elena Sofia Ricci. Ricordiamo come solo un mese fa l’ex concorrente di “Amici” 2010-2011, cantante, comica, presentatrice, aveva parlato riguardo la sua amicizia con Ruffini:“Io e Paolo Ruffini siamo un po’ fidanzati, ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente”. Ora la coppia sembra aver omologato la loro relazione e viverla nel modo più semplice possibile…tornando bambini assieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui