Diventa Cupido Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo replica:”Siamo un po’ fidanzati”

Gossip News – Il programma per comici “Colorado” su Italia1 ha scoccato le sue frecce di Cupido. Ed ecco la notizia che in molti si aspettavano: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno insieme. Dopo mesi e mesi di indiscrezioni e rumors, la cantautrice romana di Amici di Maria De Filippi 2010/2011 ha confermato il gossip in diretta radiofonica al programma La Zanzara.

La notizia circolava sul web da diverso tempo e anche negli ambienti televisivi non si parlava d’altro. Ora Diana Del Bufalo ha rivelato che la loro storia d’amore è un po’ particolare, anche perché lui è sposato con Claudia Campolongo dal 2007, ed è molto felice. Sui profili Facebook e Instagram dei due conduttori di Colorado spiccano diverse foto che ritraggono la coppia in momenti privati e intimi.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Siamo un po’ fidanzati” ha dichiarato Diana al programma radiofonico La Zanzara, “ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente. Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido“.

“Ma com’è nato l’incontro con Paolo Ruffini? “Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E’ nata così” ha dichiarato la conduttrice romana.
Durante la sua intervista, però, Diana Del Bufalo ha raccontato anche la sua perversione sessuale. “Farlo a tre con un uomo e una donna. Ma senza conoscerli” ha dichiarato “Con Paolo non lo farei mai, se gli mettono le mani addosso me le magno, sono gelosa“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui