Nicole Minetti in bikini a Formentera fa impazzire Damien

Nicole Minetti estate 2016 a Formentera

Gossip news: Nicole Minetti in bikini a Formentera fa impazzire Damien. Politico a dir poco sexy, noto personaggio televisivo ed ex consigliere regionale per il PDL. Nel 2010 fu eletta nella lista di Formigoni. Personaggio molto chiacchierato e spesso al centro del gossip anche per la sua vita amorosa.

Gossip news: Dopo la tanto chiacchierata relazione con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio e la breve storia con Gue Pequeno si gode l’estate 2016 con il fidanzato Damien. Oggi Nicole Ninetti appare felice accanto a lui. La Minetti posta su Instagram diverse foto per condividere la sua vita con i suoi miglioni di followers. La prima la ritrae a Ibiza mentre bacia l’imprenditore inglese Damien, nonchè suo compagno dal 2015.

Nicole Minetti vacanze 2016
Nicole Minetti e il fidanzato Damien in love a Ibiza

Nicole è volata alle Baleari e si gode il sole di Formentera. Non c’è nessun uomo con lei, a farle compagnia c’è il suo cagnolino Enzo. In una foto del tutto tenera, Nicole appare sdraiata sul sofà di uno yacht con addosso il suo Enzo. Un amore che supera ogni tipo d’interesse.

Nicole Minetti e il suo cane Enzo a Formentera
Nicole Minetti con il suo cane Enzo a Formentera

L’ex politica appare in ogni foto super sexy. Mostra le sue curve mozzafiato. Sensuale e trasgressiva indossa un mini bikini molto colorato mentre si regala una rinfrescante doccia sullo yacht. Il post riceve quasi cinquemila like. Uomini e donne hanno apprezzato la sua sensualità ed hanno lasciato sulla foto vari commenti pieni di complimenti.

Nicole Minetti doccia sexy sullo yacht a Formentera foto
Nicole Minetti doccia sexy sullo yacht a Formentera

In una tra le tante foto apprezzate, Nicole manda un bacio ai suoi ammiratori. Il primo piano dello scatto mette in evidenza l’abbondante seno, sodo e coperto da un bikini bianco e verde. La Minetti durante quest’estate 2016 è certamente al centro del gossip per la sua sensualità.

Nicole Minetti
Nicole Minetti e Damien

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui