Gossip news: Michelle Hunziker incinta del quarto figlio?

Michelle Hunziker parla con la figlia Celeste: "Vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?"

Michelle Hunziker incinta? Mamma innamorata del sorriso della sua bimba. Quarto figlio in arrivo? E’ una donna di successo. Grande personaggio televisivo, molto professionale e stimata. Conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante.

Debutta accanto a Paolo Bonolis nella seconda metà degli anni 90′. Da quel momento il successo di Michelle Hunziker è sempre più grande. Basta pensare ai numerosi programmi televisivi in cui ha partecipato e che la showgirl ha condotto. Durante il suo percorso lavorativo ha conquistato miliardi di fans.

Michelle Hunziker: i discorsi con la figlia Celeste fanno scatenare il gossip

Michelle Hunziker chiede alla figlia Celeste se vuole un fratellino
Michelle Hunziker e la figlia Celeste

Nella vita privata ha rubato il cuore a solo due grandi uomini: Eros Ramazzotti e Tommaso Trussardi. Due matrimoni e tre figlie.  Aurora, avuta dall’ex marito Eros, è già grande ed è ormai una bellissima donna. Michelle con il marito Tommaso è tornata alle prese con pannolini e notti in bianco. Eppure nulla la poteva rendere più felice del dono dei figli. Nel 2013 ha dato alla luce la piccola Sole e nel 2015 è arrivata Celeste. Belle e dolcissime le sue bimbe hanno riempito ancor di più il quadro felice della sua famigliola. Ogni parto ha portato nella vita di Michelle Hunziker un fiocco rosa. Ora sarebbe il momento di mettere al mondo un bel maschietto!

Sorridente come sempre, la conduttrice di Striscia la notizia discute con la piccola Celeste e le domanda: “Vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?“. La showgirl posta il video del loro discorso sui social e subito i fans si riempiono di tenerezza. Nel video Michelle chiede alla sua Celeste se desiderasse un fratellino e la piccola bimba sorride felice! Chissà se la domanda di mamma Michelle nasce perché aspetta davvero un bimbo! Solo il tempo potrà dare ai fans una risposta certa. Momentaneamente non rimane che aspettare e ammirare la tenerezza di mamma Michelle in questa immagine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui