Natale 2016 bollente per Melita Toniolo: la Diavolita in intimo

Melita Toniolo si mostra su Instagram in intimo per la gioia dei fan

Gossip news ultime notizie su Melita Toniolo. La Diavolita alza la temperatura del Natale. Fan in estasi sui social per le immagini mozzafiato.

Gossip news: Melita Toniolo non trasgredisce mai. In tutto quello che fa, resta pur sempre nei limiti. Ogni volta che pubblica una foto sui social i fan vanno in estasi e la riempiono di complimenti. Col passare del tempo la Diavolita ex Grande Fratello 7 non ha perso lo smalto dei tempi migliori.

melita toniolo, gossip, news, ultime notizie, gossip news,
Melita Toniolo

Ne sono passati di anni da quelle apparizioni televisive nei reality Grande Fratello e La Talpa. I tempi d’oro della sua notorietà televisiva. Ora si limita ad essere molto più nota e appariscente via social. In questa aria natalizia con lei si alza decisamente la temperatura.

Gossip news Melita Toniolo accende e  il Natale 2016 in intimo

melita toniolo, gossip, news, ultime notizie, gossip news,
Melita Toniolo

Melita Toniolo scalda l’atmosfera del bianco e freddo Natale ormai alle porte. La sua ultima immagine postata tramite profilo ufficiale Instagram contribuisce ad elevare la temperatura. La showgirl, attrice e modella italiana accende le fantasie dei fan sfoggiando un completo intimo rosso fuoco da mozzare il fiato.

melita toniolo, gossip, news, ultime notizie, gossip news,
Melita Toniolo

Per i fan sarà certamente un Natale incandescente. Anche l’occhio vuole la sua parte. Melita Toniolo infiamma con il suo lato B in bella mostra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui