Adriana Volpe conto alla rovescia per il Natale: “Ecco cosa mi è capitato”

La conduttrice televisiva Adriana Volpe si prepara così in vista del Natale

Gossip news ultime notizie su Adriana Volpe che si prepara per il Natale da festeggiare insieme alla sua famiglia. Ecco cosa le è capitato.

Gossip news ultime notizie Adriana Volpe: Natale 2016 è alle porte. In tanti, tra personaggi famosi e non, lo trascorreranno al fianco dei propri cari. In un’atmosfera serena e gioiosa allo stesso tempo. In fondo, lo spirito natalizio è proprio questo. Uno spirito incarnato a pieno dalla figura di Adriana Volpe.

adriana volpe, gossip news, gossip, news, ultime notizie, natale 2016,
Adriana Volpe

L’attrice, modella e conduttrice televisiva italiana si dedica, negli ultimi anni, molto più alla famiglia rispetto al lavoro, inteso come presenza sulla scena televisiva. Il Natale, per lei, rappresenterà un’occasione speciale.

Ultime notizie gossip news Adriana Volpe sorridente al fianco del suo albero di Natale

adriana volpe, gossip news, gossip, news, ultime notizie, natale 2016,
Adriana Volpe Albero di Natale

Adriana Volpe al fianco del suo albero di Natale. In pieno clima natalizio. Così è apparsa ai suoi fan su Instagram. Questi ultimi, più che notare l’albero, hanno ammirato lei, riempiendola di complimenti e apprezzamenti sulla sua intramontabile bellezza.

Il suo sorriso rappresenta uno stato d’animo sereno e tranquillo, soprattutto sul piano sentimentale. La sua nuova vita con il marito Roberto Parli e la figlia Gisele di 5 anni non sembra starle stretta. Come da lei stessa dichiarato durante un’intervista al settimanale Vero: “Mi è capitato di andare in video senza aver chiuso occhio dopo una notte passata a controllare che la febbre di mia figlia non si alzasse troppo, ma non mi lamento. Da quando sono mamma ho scoperto di avere delle energie pazzesche”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui