Gossip Melania Trump: ecco chi è la nuova first lady americana

La moglie del neo presidente degli USA Donald Trump ha un passato da modella!

Gossip news – Donald Trump nuovo presidente degli USA. Al suo fianco la moglie Melania Trump, nuova first lady americana!

Gossip news: Melania Knauss, oggi Melania Trump, ne ha fatta di strada da quando sfilava tanti anni fa come modella. Ne è passato di tempo. Oggi è diventata la moglie del 45simo presidente degli USA, Donald Trump. Storia di una neo first lady.

melania trump, gossip news, news, notizie, melania trump first lady, donald trump, gossip,
Melania Trump

La moglie di Donald Trump aveva iniziato a 16 anni a calcare le passerelle di moda internazionali, sfilando per i brand più noti di quel mondo. Da Milano a New York. Una scalata inesorabile per l’ex modella slovena.

Gossip news, ecco chi è Melania Trump, modella e moglie del nuovo presidente americano Donald Trump!

melania trump, gossip news, news, notizie, melania trump first lady, donald trump, gossip,
Melania Trump

Come modella è apparsa anche in bikini nel lontano 2000 su “Sports Illustrated Swimsuit Issue”, il numero annuale dedicato ai costumi da bagno. E chissà se alla Casa Bianca, Melania porterà con sé anche il Made in Italy.

Melania Trump first lady
Melania Trump first lady

Una tendenza e uno stile che l’ha sempre accompagnata nel corso della sua vita, professionale e non. Da modella a first lady americana. La scalata alla Casa Bianca di Melania Trump, moglie del presidente americano Donald Trump appena eletto dopo le elezioni presidenziali. E anche madre del piccolo Barron William.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui