Gossip news, Da Laura Pausini a Selvaggia Lucarelli, vip uniti per Amatrice

Da Laura Pausini a Selvaggia Lucarelli i messaggi solidali per Amatrice e Rieti

Gossip news, ultima ora: Laura Pausini, Selvaggia Lucarelli, Emma Marrone, Eros Ramazzotti, Belen Rodriguez ecc… I vip italiani uniti nel dolore per il terremoto di Amatrice e Rieti.

Gossip news: Da Laura Pausini, Belen Rodriguez a Marco Mengoni. I vip italiani si sono uniti sul web per dare il loro supporto alle vittime del terremoto che ha colpito Amatrice e Rieti. I social network sono stati completamente invasi da richieste di aiuto. Laura Pausini ha pubblicato due post sul suo profilo social, comunicando immediatamente i numeri utili da contattare per i soccorsi: “Sono lontana solo fisicamente… Le mie preghiere sono per la mia Italia. Se potete aiutate chi ha bisogno di sangue in questo momento, vi lascio qui il contatto dell’Avis di Rieti. Laura”.

Ultima ora, Terremoto Amatrice e Rieti, I messaggi di Luciana Littizzetto, Selvaggia Lucarelli e Eros Ramazzotti

Terremoto Amatrice/Rieti i messaggi dei vip

L’appello della cantante italiana è seguito da quello di Nek, Trio Medusa, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo e Eros Ramazzotti: “Purtroppo la natura non guarda in faccia nessuno. Diamo una mano e aiutiamo la gente di questi paesi. Vi sono vicino”. Anche Luciana Littizzetto pochi minuti fa ha pubblicato un post su Instagram. Lo scatto mostra due mani sporche di sangue: “Senza parole”. Selvaggia Lucarelli ha commentato la notizia in modo istantaneo. “Mi trovo in Thailandia e visto che qui siamo 5 ore avanti ho saputo del terremoto nel centro Italia praticamente in diretta”.

News, Catena solidale formata da Emma Marrone, Ermal Meta, Chiara Francini, J-Ax ecc…

Terremoto Rieti e Amatrice i messaggi dei vip

Le richieste d’aiuto sul web sono arrivate anche dai Dear Jack, Raphael Gualazzi, Emma Marrone, Donatella Rettore, Ermal Meta, Wilma Faissol, Negrita e Nesli. L’attrice Chiara Francini ha preferito non esprimere il suo pensiero, comunicare solo i numeri utili. “Attivi i numeri del contact center della Protezione Civile 840840 e della sala operativa della Protezione Civile Lazio. 803555”. 
Non hanno fatto mancare il loro supporto sul web artisti come Annalisa, Paola Turci e J-Ax. Hanno contribuito a creare una vera e propria catena solidale anche Elena Sofia Ricci, Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Giulio Base.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui