Gossip news, Andrea Damante: Giulia De Lellis incinta!?

Andrea Damante e Giulia De Lellis presto sposi

Gossip news: Andrea Damante e Giulia De Lellis presto sposi. Nessuna aria di crisi tra i due che potrebbero convolare a nozze dopo la prima edizione del Grande Fratello Vip.

Gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più innamorati e felici pensano già ad un’imminente matrimonio. I due stanno vivendo un’intensa estate d’amore in giro per l’Italia mentre Andrea Damante si prepara per il Grande Fratello vip. La coppia ha già in cantiere diversi progetti di vita e a raccontarli è stato Andrea Damante al settimanale Di Più.

Gossip, gossip news, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Andrea Damande e Giulia De Lellis matrimonio, Grande Fratello Vip, Uomini e Donne, news,
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante pare che abbia finalmente trovato la sua anima gemella. Lui e Giulia De Lellis progettano già il loro futuro insieme. “Una cosa è certa, non intendiamo dividerci, staremo sempre insieme. Si figuri che già parliamo di matrimonio”.- Racconta Andrea Damante -. Io sono un Dj da tanti anni ma faccio anche il modello e presto il mio volto per alcune campagne pubblicitarie. Giulia invece si è diplomata in Moda e vorrebbe iscriversi a un corso di perfezionamento”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante

La vita di Andrea Damante e della sua fidanzata, Giulia De Lellis, potrebbe cambiare quindi dopo il Grande Fratello Vip. Damante spera di poter incrementare la sua attività da Dj, mentre Giulia cercherà di trovare il suo posto nel mondo della moda. Tra i tanti progetti c’è anche la voglia di avere un figlio e diventare così una vera e propria famiglia.
“Stiamo pensando all’eventualità di trasferirci a Milano.– Dichiara Andrea Damante durante l’intervista -. È una città poco distante da Verona, dove io lavoro molto, e nello stesso tempo offre tanti corsi per stilisti. Insomma, staremo a vedere. Non mi dispiacerebbe vedere Giulia vestita di bianco… Vorremmo anche un figlio, il prima possibile. Desideriamo crescerlo quando ancora siamo giovani e poco importa se poi dovrà spesso viaggiare con noi. Meglio, vorrà dire che crescerà stimolato anche dal lavoro dei suoi genitori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.