News Laura Pausini: “Mi hanno sconvolto la vita…”

Laura si racconta tra amore, famiglia e progetti futuri

Gossip news: l’icona o emblema della musica italiana nel mondo Laura Pausini parla in un’intervista introspettiva che non lascia margini ai dubbi circa la sua vita…

Gossip news: Invincibile Laura Pausini. Almeno così si autodefinisce la cantante romagnola. Icona della musica italiana nel mondo per il suo spessore di cantante. Così anche nella vita.

Laura Pausini gossip
Laura Pausini

La vita di Laura non potrebbe essere più ricca di emozioni. Stabilmente dietro la scrivania di un talent show americano nel ruolo di giudice, nella vita ama solo Paolo Carta, storico fidanzato da più di 10 anni, oltre che la piccola Paola, appena arrivata.

Gossip news Laura Pausini “Paolo ha sconvolto…”

Laura Pausini gossip
Laura Pausini

La reginetta de pop italiano si è raccontata al settimanale Io Donna. Una confessione a cuore aperto sulla famiglia e l’affetto che la circonda: “L’amore con Paolo dura ormai da 10 anni e più. Ha scardinato tutte le mie convinzioni. Non avrei pensato di stare così a lungo con un uomo che era già stato sposato. Ho impiegato tantissimo ad accettare questo amore. Peraltro lui ha già tre figli, ma io non voglio sostituirmi alla loro madre. Lui mi fa sentire libera e bella. Come nessun altro. L’arrivo di mia figlia Paola, poi, mi fa sentire invincibile. La proteggerò sempre. Solarolo, la mia città natale, è sempre nel mio cuore. Anche quando sono negli States per motivi di lavoro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui