Tv e Gossip News Francesco Monte entra nel cast di Forum

L'attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez è uno dei nuovi opinionisti della trasmissione

Gossip news Francesco Monte entra a far parte del cast del programma tv Forum, condotto da Barbara Palombelli, in onda ogni giorno su Canale 5

Tv e Gossip news: Francesco Monte alle prese con un nuovo ruolo televisivo. Le belle notizie non finiscono mai per lui. Periodo fortunato. Dall’amore al lavoro. La strada da fare è ancora molta. Francesco Monte dopo Uomini e Donne ha mosso i primi passi come attore teatrale, adesso lo ritroviamo su Canale 5 a Forum…

Francesco Monte Forum Barbara Palombelli
Francesco Monte a Forum da Barbara Palombelli

Qualche settimana fa è stata fissata la data del suo matrimonio con>>> Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. Nel frattempo entra a far parte del cast televisivo di Forum, programma condotto da Barbara Palombelli.

Tv e Gossip news: Francesco Monte opinionista a Forum

Francesco Monte ha fatto il suo esordio in tv da opinionista “famosa”. Sono lontani i tempi in cui andava a corteggiare Teresanna Pugliese al Trono Classico di>>>> Uomini e Donne. Lui, adesso è una persona diversa e, probabilmente, anche più matura.

Francesco Monte Forum
Francesco Monte a Forum

Merito della storia d’amore da favola che sta vivendo con la sorellina di Belen, Cecilia. La loro relazione culminerà con il matrimonio previsto entro l’anno 2017. Già fissata la data.

Francesco Monte, Forum,
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Belen ha già annunciato che farà da testimone di nozze alla sorella, la quale, a sua volta, spera che non le rubi la scena quel grande giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui