Justin Bieber nuovo look viene ripizzicato con Kendall Jenner: addio Selena Gomez?

L'idolo delle teenager Justin Bieber è fidanzato? Si scatena il gossip

Gossip news – Justin Bieber scatena il gossip: paparazzato in dolce compagnia di Kendall Jenner e Gigi Hadid durante un evento

Gossip news: Justin Bieber idolo delle teenager. La popstar canadese è circondato dall’affetto, per usare un eufemismo, delle sue innumerevoli fan sparse in giro per il mondo. Tra un lavoro discografico e l’altro, anche lui ha il tempo, ogni tanto, di pensare a se stesso. E soprattutto a chi gli sta accanto. La vita privata di Justin Bieber finisce sempre al centro delle pagine di gossip.

gossip news, justin bibier, Kendall Jenner
Gossip news: Kendall Jenner e Justin Bibier

Una vita sregolata sotto ogni punto di vista raccontano i tabloid. Ma, stavolta, le cose sembrano essere diverse. Justin Bieber ha deciso di staccare la spina per un po’. E sembra farlo per un valido motivo. Una donna, in particolare.

Gossip news, Justin Bieber paparazzato con Kendall Jenner dopo il bacio

Kendall Jenner, justin bibier, gossip news
Gossip news: Kendall Jenner e Justin Bibier

Insomma tanto clamore per due ragazzi che si frequentano da anni. E non è la prima volta che vengono paparazzati insieme. In pochi sanno che sono amici di famiglia. E che Justin Bieber e Kendall Jenner già hanno consumato lo sapevate? Stanno insieme? Kendall Jenner ai tabloid dice di no. La curiosità però viene: allora chi è la ragazza misteriosa sul jet privato? Fatto sta che attualmente i due sono in vacanza insieme nello Utah.

Un particolare che non è sfuggito ai paparazzi. Che possa esserci più di un’amicizia tra i due? Sarebbe un bel segnale di ripartenza per Justin Bieber dopo la rottura con l’ex Selena Gomez. Uno che di donne se ne intende, eccome se ne intende!! Quindi a questo punto la domanda sorge spontanea: Justin Bieber e Kendall Jenner stanno insieme? Seguiteci e alla prossima ragazzi…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui