Gossip news, Irina Shayk: “Preferisco diamanti e caviale…”

Gossip news – Irina Shayk appare sulla copertina di Gq Italia. Inevitabilmente sexy, Irina mostra il suo corpo in uno scatto in bianco e nero e scoperto da qualsiasi velo!

Gossip news : Irina Shayk si presta per un’intervista a Gq Italia. Intervistata dallo stilista Riccardo Tisci e fotografata da Mario Sorrenti. La top model russa arricchisce cosi la copertina di Gq  Italia per il numero di Settembre. Irina è sensuale e femminile.

Gossip news, Irina Shayk
Irina Shayk

Viene immortalata in delle pose eleganti e travolgenti mentre si mostra in tutto il suo splendore. Scopre le sue curve. Il suo corpo è divinamente perfetto. Eppure come quasi tutte le donne Irina non ha sempre creduto nella sua bellezza.

Gossip NEWS, Irina Shayk
Irina Shayk

Ad intervistarla è lo stilista Riccardo Tisci. Durante questa interessante chiacchierata Irina racconta quelli che sono stati i suoi tormenti: Sono nata e cresciuta in un piccolo paese. Da piccola non pensavo di essere particolarmente carina. Pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno. A 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo“.

Irina Shayk, GOSSIP NEWS
Irina Shayk

Oggi Irina è una top model di spessore internazionale. Vive una love story con Bradley Cooper e quando le viene chiesto se potesse mai desiderare una donna risponde: “Sono russa, preferisco gli uomini, i diamanti e il caviale“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui