Gossip news: Mercedesz Henger innamorata? Sembrerebbe che l’ex naufraga abbia presentato alla mamma il nuovo fidanzato durante la sua festa di compleanno.

Gossip news: Mercedesz Henger ha festeggiato da poco il suo venticinquesimo compleanno. Il party si è svolto all’insegna del divertimento in compagnia degli amici e del nuovo fidanzato? Uno scatto quasi rubato mostrerebbe la figlia di Eva Henger in compagnia di un misterioso ragazzo moro.

Mercedesz-Henger-compleanno-gossip-news
Mercedesz Henger compleanno

Lo scatto ritrae Mercedesz Henger intenta a scattare un selfie con il suo cellulare insieme a un ragazzo. Fin qui nulla di male, allora come mai lo scatto non figura tra le foto del compleanno pubblicate dalla stessa Henger? La foto mostra i due ragazzi sorridenti e in perfetta sintonia.

Mercedesz-Henger-compleanno
Mercedesz Henger compleanno

Lei seduta sulle gambe di lui, mentre il ragazzo delicatamente le cinge la vita. Chissà se la festa di compleanno è stata l’occasione perfetta per presentarlo alla mamma, Eva Henger.

Mercedesz-Henger
Mercedesz Henger e ….?

I fan si chiedono, ma Jonas Berami? Già da tempo si parlava di una relazione tra Mercedesz Henger e Jonas Berami, ma adesso sembrerebbe che i due abbiano preso strade diverse. L’attore spagnolo, infatti, non figurerebbe in nessuna delle foto scattate durante il party. Entrambi gli ex naufragi frequenterebbero qualcuno ma in gran segreto. Jonas Berami, infatti, si trova ad Ibiza in compagnia di una donna spagnola. Mercedesz Henger, invece, è in Italia e in dolce compagnia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here