Gossip news – Lo scoop del flirt segreto sta volando sul web. Questa volta a far accendere i riflettori su Buckingham Palace è stato Harry. I tabloid inglesi lanciano il gossip e in men che non si dica…

I tabloid britannici lanciano il gossip sullo scapolo d’oro di Casa Windsor, quinto il linea di successione al trono, e secondo le riviste inglesi i due avrebbero un flirt segreto. Harry e la bionda popstar Ellie Goulding, sarebbero stati beccati a baciarsi appassionatamente mentre assistevano a una manifestazione sportiva, l’Audi Polo Challenge.

principe Harry e Ellie Goulding
Il Principe Harry e Ellie Goulding

Mancano solo le prove ufficiali del gossip lanciato dagli inglesi, cioè le foto ricercatissime del bacio tra il principe e la cantante, e un comunicato ufficiale, qualora volessero farlo. I due protagonisti al centro di questo pettegolezzo hanno già un passato burrascoso alle spalle. Lui è stato per diverse volte al centro di scandali: paparazzato in atteggiamenti non consoni per un relae, ubriaco o fotografato senza vestiti, e gli sono stati attribuiti diversi flirt, tra i quali con la cognata Pippa Middelton e con l’attrice Emma Watson, poco più di un anno fa.

principe Harry e Ellie Goulding gossip
Il Principe Harry e Ellie Goulding 

Anche la Goudling, nel corso degli anni ha avuto diverse relazioni nello showbiz: con Ed Sheeran, Niall Horan, Calvin Harris e Skrillex, tutti di diverso tipo. Ora la popstar sembra punti più in alto, ad addirittura un principe.

Ellie Goudling e Prince Harry si erano già incrociati alle nozze del principe William con Kate Middleton il 29 aprile 2011, perchè in quell’occasione la cantante era stata invitata per intrattenere gli invitati e si era esibita anche in un’ammiccante cover della romantica Your Song di Elton John. Entrerà una nuova bionda nella famiglia reale inglese?

LASCIA UN COMMENTO