Gossip, El Shaarawy pizzicato a baciare Ester Giordano a Portofino

Gossip news – E’ un periodo positivo per il calciatore di origini italo-egiziane Stephan El Shaarawy. Dopo un periodo di infortuni e prestazioni non sempre ad alto livello, ha trovato il suo periodo d’oro con la maglia giallo-rossa.

Dopo il ritorno alle grandi prestazioni che l’hanno portato a guadagnarsi la maglia azzurra per gli Europei 2016 per Stephan El Shaarawy, conosciuto anche con il soprannome di Faraone, è giunto il momento per concedersi po’ di relax con sua ragazza.

El Shaarawy
Stephan El Shaarawy con Ester Giordano

Ma prima di partire con i suoi compagni di squadra per la Francia, il Faraone, così viene nominato, è stato beccato con la sua fidanzata Ester Giordano, in vacanza a Portofino, con la quale procede a gonfie vele, da Novella 2000. Quindi è un periodo d’oro sia in campo professionale, che in campo sentimentale.

La coppia molto riservata, sempre lontana dal gossip e lontani dagli occhi indiscreti, ha preferito passeggiare nei boschetti vicino Portofino, si sono scattati selfie-ricordo della breve vacanza, si sono coccolati e si sono baciati con trasporto al ristorante, prima della separazione per gli impegni professionali di lui in Euro 2016.

Comunque, i due, si rivedranno lunedì tra gli spalti francesi per la prima partita Italia – Belgio. El Shaarawy e la Giordano, nonostante la tenera età di entrambi, sono molto innamorati, vivendo insieme nella Capitale, dove ha giocato in questo campionato. Lei è stata sempre al suo fianco anche durante i momenti difficili e anche quando il calciatore non era ai massimi livelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.