Gossip news, Harry ecco la verità con Pippa Middleton

Gossip News – Il principe Harry, il nipote ribelle della regina Elisabetta II, non riesce a stare lontano dal gossip, ma finalmente decide di svelare quello che realmente c’è stato con Pippa Middleton.

Dei due si è sempre stati protagonisti delle pagine del gossip internazionale, tanto che poco prima del matrimonio tra il fratello William e la cognata Kate si era parlava di una possibile liaison vissuta all’ombra di tutto e tutti. Ma qual è la verità? 

Gossip news – La verità del Principe Harry circa la cognata Pippa Middelton

La notizia di una loro storia passata era apparsa lo scorso dicembre sul Daily Star, che lo scorso dicembre avrebbe rivelato ulteriori dettagli sulla relazione tra Harry e Pippa. Questa volta il principino ribelle non ci sta e decide di rompere il silenzio e di raccontare la sua verità, facendo un reclamo ufficiale anche all’indipendent Press Standards Organisation: “Non ho mai avuto una storia con Pippa Middleton, né ci sono mai uscito insieme“. 

Harry ecco la verità con Pippa Middleton
Il Principe Harry con Pippa Middleton

Gossip news: Harry cerca una moglie che lontana dal gossip:”Provo un’enorme paranoia…”

Il principe Herry, che sogna di poter trovare una ragazza che sia anni luce lontano dal gossip, in una recente intervista rilasciata al giornale Chi ha dichiarato: “Non è facile per me trovare la persona giusta. Provo un’enorme paranoia perché qualsiasi ragazza alla quale rivolgo la parola in pubblico viene sottoposta a indagini minuziose. Se, o quando, troverò una ragazza, farò tutto il possibile per fare in modo che io e lei possiamo arrivare al punto di sentirci completamente a nostro agio come coppia prima che la sua privacy venga invasa in modo sistematico. Mi basta semplicemente parlare con una ragazza perché diventi subito mia moglie e la gente cominci a bussare alla sua porta”.

Pippa-Middleton-e-il-principe-Harry

Durante l’intervista con il giornale di gossip italiano ha anche aggiunto che ormai non è più il principe ribelle che la stampa internazionale aveva battezzato come la pecora nera della famiglia Windsor: “Con me vedi quel che prendi. Sono genuino. Cercherò sempre di inserire un elemento di felicità in tutto quello che faccio. Probabilmente, anche se in modo inconscio, questo è un aspetto che ricorda mia madre e io sto cercando di riempire quel vuoto. Sto cercando di entrare in panni incredibili, quelli di mia madre e, soprattutto, di mia nonna. E non è affatto facile. Sono in una posizione privilegiata e la userò per aiutare la gente finché potrò o finché non diventerò noioso. Oppure fino a quando mio nipote George diventerà più interessante di me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui