Gossip news: Laetitia Casta a Cannes mostra il suo “lato” migliore tra trasparenze e spacchi

Gossip news – Laetitia Casta non passa inosservata al gossip, figuriamoci ai flash dei fotografi scaltri a Cannes. Laetitia Casta era a Cannes per presentare il suo cortometraggio “En moi”, ha catturato l’attenzione di tutti, mostrando un lato B tra pizzi e spacchi, lasciando tutti a bocca aperta.

Trentotto anni e non sentirli. Sul Red Carpet, l’abito nero dell’attrice non lascia nulla alla fantasia, non poteva passare di certo in secondo piano. Un abito fatto di spacchi e pizzi, così la bella attrice ha attirato a sé tutta l’attenzione dei fotografi.

gossip news laetitia casta,gossip
 Laetitia Casta

Profondi occhi verdi, sguardo sensuale e sorriso travolgente. L’attrice al Red Carpet ha presentato il suo cortometraggio “En moi”. L’attrice trentottenne ha conquistato tutti con il suo fascino sensuale, d’altronde con un lato B come il suo, chi non ne sarebbe rimasto conquistato? La biancheria era in bella vista, il tutto in total balck.

laetitia catsta
Laetitia Catsta

Quest’anno tra le vip va di moda il look nero, in tutte le forme e i tagli. Laetitia Casta non è più una bellezza acerba, ma una di quelle bellezze che hanno conquistato il fascino anno dopo anno, pur mantenendo la freschezza di una ventenne, nonostante l’attrice abbia già due figli, nati dalla precedente relazione con Stefano Accorsi.

gossip news laetitia casta
Laetitia Casta

Ad oggi la bella Laetitia è legata all’attore Louis Garrel, tuttavia, al Red Carpet era da sola. Che ci sia aria di tempesta tra i due? Tuttavia la bella Laetitia appare tranquilla e sorridente, la sua carriera è sempre in salita così come la sua bellezza che con il passare del tempo aumenta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.