Gossip Gracia De Torres mostra il suo migliore: il lato B tanto chiacchierato

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi mostra una forma invidiabile!

Gossip news Gracia De Torres tra una pubblicità e l’altra, trova il tempo per sfoggiare il suo lato migliore: il lato B tanto chiacchierato…

Gossip news Gracia De Torres mette in evidenza la sua dote migliore. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 16 fa girare la testa ai suoi fan. Capelli sciolti sulla schiena e quel famoso lato B troppo perfetto e invidiato. In merito alla sua virtù si espresse chiaramente il chirurgo dei VIP Giacomo Urtis, che proprio a noi rilasciò una dichiarazione in merito.

Gracia De Torres
Gracia De Torres

La foto postata su Instagram sta già facendo il giro del web, oltre a far letteralmente impazzire i fan. Gracia De Torres si mostra in tutte le sue curve.

Gossip news Gracia De Torres su Instagram incanta i fan con la sua virtù

La didascalia dello scatto in questione è pungente da parte di Gracia: “Nella vita, per quanto tu possa far bene, troverai sempre qualcuno che avrà qualcosa da ridire. Li chiamano punti di vista. Io lo chiamo punti di invidia”. E di invidia, nei suoi confronti, ce n’è tanta…

Gracia De Torres
Gracia De Torres

Già all’Isola dei Famosi la modella spagnola non era molto ben vista dal gruppo degli altri naufraghi. Intanto lei fa parlare e ammirare i fan, anche se in tanti sostengono che quel lato B sia rifatto e non vero. Chi avrà ragione? Probabilmente lo sa solo il suo fidanzato Daniele Sandri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui