Gossip Gabriella Corona condanna Fabrizio al Maurizio Costanzo Show

Gabriella Corona si è mostrata visibilmente commossa da Costanzo!

Gossip news Gabriella Corona ospite al Maurizio Costanzo Show straziata dal dolore torna a parlare dei problemi del figlio Fabrizio Corona…

Gossip news, Fabrizio Corona news: Gabriella Corona è tornata a difendere suo figlio in diretta tv. Lo ha fatto attraverso il palcoscenico del Maurizio Costanzo Show, durante una puntata dedicata alle mamme. La madre di Fabrizio Corona è apparsa visibilmente provata e commossa per tutto ciò che sta passando il figlio in carcere.

Gabriella Corona Maurizio Costanzo Show
Gabriella Corona Maurizio Costanzo Show

Lei e la fidanzata Silvia Provvedi sono molto preoccupate: “Per me è difficile star qui a raccontare gli eventi. Solo io conosco mio figlio. Lui ha un disturbo della personalità, ha mania di narcisismo e protagonismo. Questo tipo di malati si cura con l’amore”.

Tv e Gossip news Gabriella Corona parla di Fabrizio al Maurizio Costanzo Show: “Mio figlio non è un delinquente, ma…”

Gabriella Corona Maurizio Costanzo Show
Gabriella Corona Maurizio Costanzo Show

Gabriella Corona difende il figlio, ma allo stesso tempo lo condanna per alcuni suoi atteggiamenti estremi, che lo hanno, poi, portato all’arresto: “Sono consapevole di quanto l’opinione pubblica sia contro Fabrizio per i soldi nel contro-soffitto. Però mio figlio non è un delinquente. Non ha a che fare con la mafia. Non ero d’accordo sul fatto che facesse le serate. I suoi comportamenti estremi non mi piacciono. Lui sa che non condivido. Io per lui sono la sua coscienza. Lui ha bisogno di me e non posso lasciarlo. Al carcere sono andata a trovarlo io. Mi dice che ha bisogno di aiuto. Anche un cieco lo vedrebbe che ha bisogno di aiuto. Purtroppo non ha mai voluto fare analisi. Ora sta prendendo delle medicine. Resto convinta dei suoi problemi e del suo rapporto malato con i soldi.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.