Gossip news – Gabriella Labate, moglie del cantante Raf, è stata ospite a Domenica Live durante la puntata andata in onda il 17 aprile. In questa occasione ha deciso di parlare di un argomento piuttosto delicato: la sua salute.

Il suo corpo, infatti porta anche i segni di un’operazione difficile subita alla spalla che ha messo persino a rischio la sua vita. “Ho danni permanenti“, ha infatti confessato l’attrice non senza una certa sofferenza.

Gossip, Gabriella Labate è un altra vittima della malasanità e rivela la storia della sua operazione 

C’è un processo in corso. L’ultima volta che ne ho parlato qui ero molto arrabbiata“. Questa volta, invece, la sua non è rabbia ma amarezza e voglia di aiutare chi, come lei, ha subito danni simili. Così racconta la sua storia: “Durante la preparazione di un’anestesia locale mi è stato perforato un polmone. Io me ne sono accorta e ho chiesto aiuto subito. Il polmone è collassato, avevo un dolore fortissimo al petto. Nonostante la mia richiesta d’aiuto ossessiva, mi è stato detto che stavo avendo solo un attacco di panico e mi hanno sedata e poi operata. E’ un miracolo che mi sono risvegliata. Per cinque giorni, ho chiesto aiuto perché stavo male“.

Gabriella Labate gossip news
Gabriella Labate a Domenica Live

Una storia di negligenza e non curanza del paziente che per lei è stata pesante anche psicologicamente: “Mio marito Raf mi vedeva con la bocca viola.  A causa di questo evento, ho iniziato a soffrire di ansia. Restare senza respiro per giorni è una cosa terribile. Questa persona non mi ha mai chiesto scusa. Se non mi ha chiesto scusa, il problema è suo, non mio. Voglio parlare per tutte le persone vittime di malasanità e che ora non possono raccontarlo”.

Pronta ad andare avanti con la sua vita, la 51enne ha festeggiato ora 28 anni di amore con Raf e ha presentato il suo primo romanzo, “La gonna bruciata”, ma questo non significa che il passato possa essere facilmente archiviato.

LASCIA UN COMMENTO