Molti i gossip che avevano messo in dubbio la presenza di Simona Ventura nello studio dell’Isola dei Famosi 2016, a seguito della sua eliminazione. Si vociferava infatti che, alla luce della recente intervista rilasciata da Stefano Bettarini e di una qualche incomprensione con Alessia Marcuzzi, Simona Ventura non si sarebbe lasciata intervistare.

Invece, come chiarito subito da Mediaset, la sua presenza è stata confermata e Simona Ventura ha potuto fare il suo ingresso trionfale. Accolta dal pubblico che l’ha sempre seguita, non poteva che esprimersi anche sulla famosa intervista rilasciata dal suo ex-marito al settimanale Chi. Con Alfonso Signorini in studio, responsabile della pubblicazione della suddetta intervista, non poteva che scoccare qualche amara frecciata.

Gossip, Simona Ventura VS Alfonso Signorini: “Tu sei stato lo strumento del dolore…”

Tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli. E lo hai fatto quando io non c’ero e non potevo difendere i miei figli e tu sei un figlio“, ha detto lei a Signorini che ha risposto piccatamente che stava solo svolgendo il suo lavoro. Come lei quando ha cavalcato l’onda della storia tra Al Bano e Loredana Lecciso nonostante fossero coinvolti anche dei figli. “Certo non erano i tuoi figli” ha specificato.

Simona Ventura, parlando con la Marcuzzi, si è così difesa dalle accuse mosse da Bettarini: “In tutti questi anni io non ho mai attaccato il padre dei miei figli. Io sono andata avanti e auguro a Stefano di rifarsi una vita bella e piena; l’odio è come lasciare una porta aperta. Non siamo più sposati da dodici anni ma possiamo essere buoni genitori.

Isola dei famosi 2016, Simona Ventura: “Ripartirei domani”

Gossip, Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura VS Alfonso Signorini
Simona Ventura Isola dei famosi 2016

Sull’esperienza come naufraga ha invece detto: “Sono troppo felice di essere tornata. È stata l’esperienza più bella della mia vita, ti scava dentro, ti tira fuori tutte le tue paure ma è stato meraviglioso, ripartirei domani! Ho chiuso il cerchio, ho chiuso una storia bellissima, guardiamo avanti, per me adesso l’Isola chiude definitivamente“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here