Ezio Greggio matrimonio con Simona Gobbi: il conduttore di Striscia la notizia è pronto al grande passo

Il conduttore di Striscia ha chiesto la mano della sua signora!

Gossip news – Ezio Greggio matrimonio in arrivo: sposerà la sua Simona Gobbi dopo Striscia la Notizia!

Tv e Gossip news: Dal 10 ottobre Ezio Greggio è tornato alla conduzione di Striscia la Notizia per il ventinovesimo anno consecutivo. Ma la vera grande notizia che lo riguarda è un’altra. In campo sentimentale. Il conduttore sta progettando il matrimonio con la sua attuale compagna.

gossip news, Ezio Greggio matrimonio con Simona Gobbi: pronto al grande passo
Ezio Greggio e Simona Gobbi

Lei si chiama Simona Gobbi ed è più giovane di lui di ben 34 anni. Lui si dice pronto al grande passo di una vita, così come lei. Il matrimonio è progettato e verrà programmato a breve termine. Se son rose fioriranno.

Tv e Gossip News, Matrimonio Ezio Greggio-Simona Gobbi programmato dopo Striscia la Notizia: “Siamo pronti per le nozze!”

Gossip news, Ezio Greggio svela alla rivista di gossip “Visto” il matrimonio con Simona Gobbi. “La felicità è stare con le persone cui voglio bene come Simona”. Parola di Ezio Greggio, che scopre l’amore a 62 anni. Non è mai troppo tardi per innamorarsi e sistemarsi con la persona giusta. A dispetto della notevole differenza d’età il loro rapporto è più solido che mai. Anche la loro vita sentimentale, tenuta all’oscuro e lontano dai clamori del #gossip.

gossip news, Ezio Greggio matrimonio
Ezio Greggio 

Ora, però, Ezio e Simona hanno deciso di sbilanciarsi fino in fondo. Il matrimonio si farà. A festeggiarli anche i figli di lui, Giacomo e Gabriele, frutto della precedente relazione con l’ex moglie Isabel Bengochea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui