Emily Ratajkowski sfoggia un décolleté vedo non vedo

Le ultime due foto postate sul social network sono da brividi!

Gossip news – Emily Ratajkovski posta il suo affascinante décolleté su Instagram!

gossip news, Emily Ratajkovski Instagram
Emily Ratajkovski 

Gossip news Emily Ratajkovski mostra le sue forme sinuose sui social. Vi starete chiedendo dove sia la novità. In fondo il suo personaggio è nato così, con scatti compromettenti sui social.

Grazie alle sue curve e alle pose alquanto sexy, la modella 25enne americana, ma nata a Londra, ha conquistato 8,5 milioni di follower su Instagram. Per non parlare dei tanti fan sparsi su Facebook estasiati dalle sue immagini provocanti, intenti a lasciare like e commenti positivi.

Ma le ultime due foto postate sul social network sono davvero spettacolari e fanno invidiare qualsiasi donna. In una la vediamo apparire in kimono, sorseggia un calice di vino e mostrando un décolleté decisamente invidiabile.

Nell’altra molto simile alla prima, la bellissima mora è appoggiata al davanzale e ci regala il suo proverbiale broncio. I like si sono sprecati, inutile ribadirlo. Non è la prima volta, naturalmente, che Emily mette tutte le sue forme in bella mostra. Sono tante le foto sui social, Instagram in particolar modo, che la ritraggono in questi termini. Con Emily il tormentone #escile è sempre di moda. Per la gioia dei fan uomini. Difficile resistere alla sua bellezza prorompente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui