Gossip news, Grande Fratello Vip – Antonio Zequila spara a zero sull’ex Valeria Marini. Parole al veleno.

Gossip news, Grande Fratello Vip: Valeria Marini news – Il rapporto tra ex non è sempre cordiale e positivo. Questo lo abbiamo provato un po’ tutti sulla nostra pelle. Antonio Zequila torna alla carica contro la sua ex fiamma Valeria Marini. Attacco aperto in direzione Grande Fratello Vip.

gossip-news-gf-vip-antonio-zequila-valeria-marini-ritocchini
Antonio Zequila 

L’attore 52enne, soprannominato Er Mutanda ai tempi de l’Isola dei Famosi, non le ha mandate a dire nel corso di un’intervista concessa al settimanale Nuovo. I due hanno avuto una relazione negli anni 90, periodo d’oro della Valeriona nazionale.

Grande Fratello Vip, parla Antonio Zequila: “Viso sfatto e segni del botox…

Gossip news: Ma il rancore c’è ancora e si percepisce: “Valeria ha esagerato con la chirurgia estetica. Viso sfatto e segni del botox sulle labbra fanno vedere che ha esagerato coi ritocchini. Ormai ha quasi 50 anni e l’orologio biologico non perdona. Insomma, i segni del tempo si vedono, ma lei non se ne accorge. Ed è tutta colpa del suo ego smisurato. Invece di partecipare al Gf vip, poteva venir fuori come attrice in qualche altro film. Francamente mi sembra che sia all’ultima spiaggia della sua carriera professionale”. Zequila non perdona. Arriverà la replica della Marini? Sicuramente molto presto! Ora lei è troppo impegnata a fare sesso nella casa con Bettarini!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here