Gossip News Cristiano Ronaldo paparazzato con la nuova fidanzata: ecco chi è

Uno dei calciatori più famosi al mondo avvistato con una nuova ragazza in teneri atteggiamenti

Gossip news – Cristiano Ronaldo ha una nuova fidanzata? Ma chi è la donna misteriosa? Alcune foto esclusive lo incastrano.

Gossip news, Cristiano Ronaldo newsCristiano Ronaldo al centro delle pagine sportive, ma non solo. Frequentatore assiduo anche delle pagine di gossip. In tanti nutrono dubbi sul suo vero orientamento sessuale. C’è chi ipotizza possa avere attrazioni omosessuali.

Gossip News Cristiano Ronaldo paparazzato con la nuova fidanzata: ecco chi è
Cristiano Ronaldo paparazzato con la nuova fidanzata

L’unica certezza è che, in fatto di donne, non è secondo a nessuno. Ne sono passate di fidanzate o presunte tali in questi anni. Ora è il turno di un’altra ragazza misteriosa. Chi sarà mai?

Gossip news, Cristiano Ronaldo paparazzato con una misteriosa ragazza: è la sua nuova fidanzata?

Il gossip intorno a Cristiano Ronaldo si infiamma. Il calciatore del Real Madrid è stato paparazzato con una nuova donna al seguito a Parigi. Lo si apprende attraverso le foto esclusive diffuse dal settimanale Chi. Sarà la nuova fidanzata del calciatore portoghese? Di lei si ha soltanto il volto, ma non un nome.

gossip, Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

I due si sono persino fatti scappare un bacio e le foto, inevitabilmente, sono diventate virali. Non ci sono più dubbi. Cristina Buccino, l’ultima fidanzata in ordine di tempo, è dimenticata. Resta solo da scoprire l’identità della sua erede al fianco di Cristiano Ronaldo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui