Gossip Costantino Vitagliano critica Andrea Damante: è polemica

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip Costantino Vitagliano attacca duramente l'ex tronista

Ultime notizie Gossip news Costantino Vitagliano duro attacco ad Andrea Damante dopo il GF VIP. Parole al veleno.

Gossip news: Il GF VIP si è concluso da mesi. Con sé ha portato non soltanto manifestazioni d’affetto e solidarietà tra concorrenti, ma anche e soprattutto polemiche e recriminazioni. La polemica era di casa nel reality targato Canale 5. E’ proprio il caso di dirlo. Una delle figure più discusse di questa prima edizione, soprattutto nelle fasi finali, è stato Andrea Damante. Il comportamento dell’ex tronista di Uomini e donne non è affatto piaciuto.

Gossip news Andrea Damante

Il fidanzato di Giulia De Lellis ha fatto discutere e continua a far discutere. E intanto scoppia la polemica con un altro ex concorrente al GF VIP. Quel Costantino Vitagliano che non ha lasciato un ricordo memorabile nella casa.

Gossip news Costantino Vitagliano vs Andrea Damante, è guerra: “Siamo di due mondi diversi…”

costantino vitagliano news, costantino vitagliano verissimo, costantino vitagliano grande fratello, gossip news, news, grande fratello vip,
Gossip news Costantino Vitagliano

Scoppia la polemica tra Costantino Vitagliano e Andrea Damante. Il primo ha attaccato duramente il secondo, intervenuto al programma radiofonico Non Succederà Più. Queste le sue pesanti dichiarazioni: “È il suo momento e fa bene a cavalcare l’onda. Sicuramente siamo due tipologie di ragazzi completamente diversi. Io faccio parte veramente della moda, della televisione. Facevo il modello e poi sono arrivato in tv. Lui, invece, è quello che sono i ragazzi di oggi: i social con i quali sono tutti belli, sono tutti fotomodelli.

Io appartengo a un mondo reale, oggi si fa parte di un mondo tra il vero e il surreale. Il tronista di oggi funziona con i social. Io, oltre Uomini e Donne, ho fatto tante altre cose, non sono solo un tronista. Il tronista è un’altra cosa rispetto ai programmi televisivi. Sulla storia tra i tre ci hanno giocato molto; tutto questo è servito a portare maggiore visibilità. Quando Asia, appena entrata nella Casa, ha scelto la squadra di Damante io avevo già capito tutto, mettere la terza incomodo tra Andrea e la fidanzata ha funzionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui