Gossip news, Clara Alonso a Capri: ma con chi?

Clara Alonso: perl'attrice vacanze italiane in costa amalfitana tra Capri e Sorrento

Gossip news: Clara Alonso si gode la sua estate dopo il successo di Tini – La nuova vita di Violetta. L’attrice argentina  per le sue vacanze ha deciso di tornare in Italia.

Gossip news: Clara Alonso dopo aver chiuso la saga di Violetta ha deciso di prendersi una pausa dai suoi impegni lavorativi. In occassione della presentazione a Roma del film di Walt Disney l’attrice aveva già dichiarato di essere innamorata dell’Italia. Non a caso ha scelto la nostra nazione come meta per le sue vacanze.

Gossip, Clara Alonso vacanze a Capri

Clara Alonso, che ha sempre amato mantenere un diretto contatto con i suoi fans, ha passato le sue vacanze tra Capri e Sorrento. Sul suo profilo Instagram sono apparsi degli scatti che documentano le sue giornate italiane, caratterizzate dal divertimento. Uno scatto in particolare ha incantato i suoi fans. Clara Alonso di trova sulle spiagge della Costa Amalfitana.

clara alonso a capri, gossip news
Clara Alonso a Capri

Lei in perfetto stile anni 60′ con un costume intero, nero e beige, caratterizzato da alcuni aperture sul fianco sinistro. In pochissimo tempo la foto ha catturato l’attenzione di tutti i suoi followers che l’hanno definita semplicemente perfetta. In questo frangente però dai suoi profili social si evince che Clara Alonso attualmente sia single. Però chissà se l’attrice nasconde un amore italiano….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui