Gossip news: Denny Mendez a un mese dal parto racconta come vive la gravidanza insieme al compagno Oscar Generale. Denny Mendez ricorda con amarezza il dolore subito nel 2011 dopo l’aborto spontaneo.

Gossip News: Denny Mendez dopo anni di attesa finalmente porta in grembo la sua creatura. In questi anni è maturata sempre di più la voglia di dare alla luce un bambino. Adesso finalmente il suo sogno si è realizzato. Il parto è previsto per il 9 Settembre. Data memorabile per Denny in quanto il 9 Settembre 1996 venne eletta Miss Italia!

denny-mendez-gossip-news
Denny Mendez (credito foto Vanity Fair)

L’attrice adesso vive al meglio questa gravidanza con cautela e riposo. A Vanity Fair racconta l’esperienza dell’aborto e di questa tanto attesa gravidanza dichiarando: ” È stata l’esperienza più brutta ma dopo tanto dolore, sentivo in me la speranza, il fatto che Dio non mi avesse abbandonata.

denny-mendez-gossip-news-1
Denny Mendez (credito foto Vanity Fair)

Poi aggiunge-“La voglia di un bambino è, piano piano, diventata sempre più forte. Credo che quando una persona sente questa forza e ha un desiderio cosi forte, Dio prima o poi la premia, Dio da la Grazia. Sono indecisa tra un nome cristiano, un nome esotico e il nome di una pietra che mi piace molto. Lo decideremo all’ultimo, adesso è proprio una cosa a cui non penso. Invece me lo chiedono tutti, proprio non capisco”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here