News Belen Rodriguez si spoglia e mette in mostra le virtù femminili

Belen dà spettacolo anche al di fuori dello schermo televisivo

Gossip News le ultime notizie su Belen Rodriguez: roba da super gossip! La showgirl argentina mette in mostra le sue virtù per i fan

Gossip news: Belen Rodriguez è la donna più amata dai maschi italiani. Potremmo dire anche dalle donne. A lei, spesso e volentieri, si ispirano molte ragazze che vogliono apparire e migliorare la propria immagine agli altri.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Fisico invidiabile, icona di femminilità e seduzione. Lei, in ogni caso, sa come attirare l’attenzione, soprattutto sui social. Lì dove si ritrovano foto decisamente hot e ai limiti della trasgressione. Come le ultime in palestra, ad esempio.

Gossip News da Belen Rodriguez : la foto in palestra fa impazzire i fan.

Naturalmente Belen Rodriguez non passa mai inosservata in tutto ciò che fa. Come nel suo stile. La sua vita privata è sempre al centro delle pagine di gossip. Tra Andrea Iannone, attuale fidanzato, e Stefano De Martino, ex marito e padre di Santiago, con il quale in tanti sperano ci possa essere un clamoroso ritorno di fiamma. Ogni volta che pubblica una foto sui social fa parlare di sé. Basta poco.

Belen Rodriguez topless
Belen Rodriguez

Galeotta fu quella foto in palestra. Davanti ad uno specchio con il seno coperto da un braccio. Lo scatto la riprende dopo una faticosa seduta in palestra. I commenti dei fan estasiati non possono che essere positivi. Belen lascia il segno, anzi due.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui