Gossip News Alessia Marcuzzi le esce alle Maldive: paparazzata!

La conduttrice tv Alessia Marcuzzi dà spettacolo in vacanza alle Maldive

Gossip news: Alessia Marcuzzi le esce in vacanza. Vacanze di Natale alle Maldive con sorpresa: sole, mare e poi La Pinella delizia i fan mozzafiato

Gossip news da Alessia Marcuzzi: Le vacanze di Natale stanno per volgere al termine. Ancora pochi giorni e poi si ritorna ai rispettivi impegni professionali. Alessia Marcuzzi sta trascorrendo questi ultimi giorni di vacanza nell’atmosfera suggestiva ed incantevole delle Maldive. Sole, mare e relax totale. Atmosfera resa romantica dalla presenza del marito Paolo Calabresi Marconi.

Paolo Calabresi Marconi Alessia Marcuzzi
Gossip news: Paolo Calabresi Marconi e la Pinella, core a core!

Un viaggio salutare e rilassante, prima di rientrare in Italia per festeggiare il Capodanno a Roma insieme ad alcuni amici. Ma non prima di aver incantato i fan, mostrando le sue sinuose forme.

Gossip news Alessia Marcuzzi vola alle Maldive, ma viene paparazzata in total relax

Alessia Marcuzzi topless
Gossip news: Alessia Marcuzzi alle Maldive incanta i fan

La Marcuzzi incanta i fan. Toplesssss, e spettacolo assicurato alle Maldive, come documentano le immagini esclusive del settimanale Chi. La vacanza e l’atmosfera si fanno ancora più bollenti con la sua presenza social.

Quelle curve non potevano, di certo, passare inosservate, anzi. Un soggiorno romantico e ammirevole, in attesa di rientrare a pieno regime negli studi Mediaset e preparare la nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2017. Anche stavolta la Pinella ci lascia senza parole: 10 con lode!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui