Gossip, la sublime femminilità di Cristina Chiabotto conquista i fan

Cristina Chiabotto e i suoi seducenti scatti

Gossip news ultime notizie Cristina Chiabotto. La vita a colori della fidanzata di Fabio Fulco.  L’ex Miss Italia conquista i fan con la sua bellezza e le sue parole.

Gossip news ultime notizie – Direttamente dalla pagina officiale Facebook di Cristina Chiabotto arrivano messaggi di auguri e fotografie che mettono in risalto la sua bellezza eterea. Gli scatti sono stati pubblicati anche nel profilo Instagram e mostrano quanto sia bella, dolce e paradisiacamente seducente l’ex Miss Italia.

Cristina Chiabotto

Una vita a colori” è la didascalia alla foto.  “Stai diventando eterea, qualcosa di impalpabile, fermati però” – commentano i fan, catturati dalla sua bellezza. Sembra pensierosa, mentre è vestita o meglio avvolta in un sensuale abito asimmetrico, dalle forme futuristiche e geometriche. Che dire, il suo fisico e la gamba scoperta evidenziano una perfezione sublime.

Ultime notizie Gossip news: Cristina Chiabotto conquista i fan con le sue parole e la sublime femminilità

Gli auguri di Cristina Chiabotto

Il mio Natale è avere gli stessi occhi di chi amo, è assaporare il cuore e l’anima di chi incontro. E’ abbracciare la mia famiglia, è donare un sorriso a chi non conosco, è sentire l’affetto di chi non è mai andato via“. Questo è stato l’augurio di Cristina Chiabotto ai fan. Sempre parlando del Natale, scrive altre sensazioni.

E’ guardare il cielo ringraziando chi vivrà per sempre, è fermarmi per un istante a pensare che cosa di più bello possa esistere. E’ vivere al massimo di emozione pura, è dire grazie. E’ bussare alla porta di chi ha scelto di chiuderla, è respiro di festa, è la mia voce per chi non può urlare. E’ l’energia di un abbraccio, è speranza, è un attimo di pace“.

Cristina Chiabotto conclude con gli auguri: “Il mio Natale è il vostro amore. Grazieeeee! Vi auguro di poter vivere un milione di attimi felici e di respirare tanta serenità. Con tutto il mio cuore che ogni giorno possa essere il vostro Natale“.

I commenti dei fan accentuano ciò che tutti possiamo notare: la sua bellezza. Cristina con il nuovo look, si conferma l’eterna ragazzina, sensuale ed ammiccante nel suo selfie. Con i suoi occhi da cerbiatta affascina i fan e anche chi non lo è mai stato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui