Kate Middleton sarebbe incinta di due gemelli. Impazza il toto-nome

Quando si parla di royal baby e famiglia reale, si sa, il gossip impazza facilmente e si infiamma subito. E’ quello che sta accadendo in questi giorni sempre attorno alla figura di Kate Middleton, tanto spesso chiacchierata e discussa.

Altro che gossip, questa volta il pretesto per tirarla in ballo è una presunta terza gravidanza. Dopo il primogenito George e la piccola Charlotte, sembra infatti che il team dei royal baby sia pronto ad allargarsi nuovamente… e addirittura con l’arrivo di due gemelli!

Gossip, Kate Middleton e la terza gravidanza: è già partito il toto-nomi per le due gemelle

Kate Middleton, gossip
Kate Middleton e William Arthur Philip Louis 

Per la precisione si tratterebbe di due femminucce, come dichiarato dal magazine statunitense Ok!. Quest’ultimo è infatti la fonte del gossip da cui tutto è partito: il polverone, è chiaro, si è alzato in un attimo. Subito è partita la caccia all’indizio e soprattutto al pancino: non c’è dubbio sul fatto che tutte le prossime foto della Middleton saranno passate al microscopio dai più curiosi. Stando alla fonte, la notizia sarebbe per ora stata condivisa solo internamente alla famiglia durante l’usuale pranzo di Natale a Sandringham. La notizia della gravidanza, tuttavia, non è stata ancora confermata. Nonostante questo dettaglio non trascurabile, è stato dato già il via al toto-nomi: i nomi più quotati per le due bambine sarebbero Alice e Victoria o Mary ed Alexandra. In attesa di ulteriori e più approfondite informazioni, insomma, i fan hanno già cominciato a sognare. Ma quello dei gemelli sarebbe, a quanto pare, un sogno della Middleton stessa: che stia per avverarsi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui