Beautiful e The Vampire Diaries sono due serie televisive di generi completamenti diversi e non hanno nulla in comune. Ma ora i due titoli si trovano vicini perché ad unire il cast dell’uno e dell’altro c’è una storia d’amore: si tratta di quella sbocciata tra Linsey Godfrey e Marco James.

La prima, lo sappiamo, ricopre il ruolo di Caroline Spencer nella longeva storia di Beautiful, mentre il secondo è Liam nella storia di vampire che ha spopolato in questo periodo. I due sembrano davvero felici insieme e la Godfrey, recentemente coinvolta in un incidente stradale, sembra aver trovato nuovamente il suo equilibrio e la sua serenità accanto a Marco. Dopo la rottura con Robert Adamson, avvenuta qualche mese fa dopo una love story di quasi tre anni, la Godfrey mamma di Aleda, avuta dall’ex compagno, guarda dunque avanti e lo fa al fianco di un uomo che, c’è da dirlo, fa sicuramente la sua figura.

La coppia Godfrey-James piace al pubblico: la foto su Instagram

Beautiful: Linsey Godfrey fidanzata con Marco James di The Vampire Diaries
Linsey Godfrey con Marco James

Early Valentine’s Day“, scrive lei con tanto di cuori su Instagram. La foto che ha fatto emozionare i fan vede i due attori immortalati in un tenero abbraccio, sul divano, in tenuta casual e rilassata. L’immagine trasuda quindi intimità e complicità, cosa che fa subito promuovere la coppia: il pubblico, insomma, sembra davvero apprezzare i due e lo strano connubio tra i mondi che li riguardano a livello televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here