Gossip news – Ciara e Russell Wilson Dopo svariate disavventure amorose, sembra che Ciara, cantante, ballerina, modella e attrice made in USA, abbia trovato finalmente la sua dimensione sentimentale al fianco del giocatore di football Russell Wilson.

I due sono velocemente diventati una delle coppie più amate del web, anche grazie ai continui aggiornamenti che condividono rendendo i fan partecipi della loro storia. Proprio in questo periodo si sono goduti una bella vacanza alle Seychelles. Ciara ha immortalato diversi momenti, a cominciare dal doppio arcobaleno che ha proposto ai suoi fan scrivendo: “Dicono che ci sia un tesoro alla fine di ogni arcobaleno. Oggi ne ho visto uno doppio, l’ho seguito fino alla fine e ho capito che conduceva alla persona accanto a me“.

Ciara e Russell Wilson vacanza da sogno alle Seychelles
Ciara e Russell Wilson

Ciara in vacanza con Russell Wilson: la coppia è pronta alle nozze

Sempre più dolce e innamorata, Ciara ha poi condiviso alcune foto con Russell: prima in spiaggia e poi in barca. Proprio lo scatto sulla barca mostra i frutti della pesca dei due. La cantante commenta così: “Ovviamente non ci sarei riuscita senza l’aiuto del mio compagno di crimini“. Ad attirare l’attenzione dei fan ci sono poi le splendide immagini di Ciara in costume: prima con un due pezzi bianco, poi con un costume intero nero e infine con un trikini dorato. Qualsiasi modello le calza alla perfezione, visto il suo fisico impeccabile che tutti subito commentano positivamente. Tra gli scatti il più romantico è quello al tramonto che vede il giocatore di football baciare la mano sinistra della sua compagna che sfoggia l’anello di fidanzamento con un enorme diamante. Insomma… una vera e propria proposta di matrimonio in una location da sogno. Oltre che in forma la coppia sembra quindi anche prossima alle nozze.

LASCIA UN COMMENTO